[vc_row row_height_percent=”56″ override_padding=”yes” h_padding=”2″ top_padding=”5″ bottom_padding=”5″ back_color=”color-xsdn” back_image=”88677″ parallax=”yes” overlay_color=”color-wayh” overlay_alpha=”10″ gutter_size=”3″ column_width_percent=”100″ shift_y=”0″ z_index=”0″][vc_column column_width_percent=”75″ position_horizontal=”left” position_vertical=”bottom” gutter_size=”3″ style=”dark” overlay_alpha=”50″ shift_x=”0″ shift_y=”0″ shift_y_down=”0″ z_index=”0″ medium_width=”0″ mobile_width=”0″ width=”1/1″ mobile_height=”360″][vc_row_inner limit_content=””][vc_column_inner width=”1/1″][/vc_column_inner][/vc_row_inner][/vc_column][/vc_row][vc_row row_height_percent=”0″ override_padding=”yes” h_padding=”2″ top_padding=”0″ bottom_padding=”5″ back_color=”color-gyho” overlay_alpha=”50″ gutter_size=”3″ column_width_percent=”100″ shift_y=”0″ z_index=”0″][vc_column column_width_percent=”100″ gutter_size=”4″ overlay_alpha=”50″ shift_x=”0″ shift_y=”0″ shift_y_down=”0″ z_index=”0″ medium_width=”0″ mobile_width=”0″ width=”1/1″][vc_row_inner row_inner_height_percent=”0″ overlay_alpha=”50″ gutter_size=”4″ shift_y=”0″ limit_content=””][vc_column_inner column_width_percent=”100″ gutter_size=”4″ overlay_alpha=”50″ shift_x=”0″ shift_y=”0″ shift_y_down=”0″ z_index=”0″ medium_width=”0″ mobile_width=”0″ sticky=”yes” width=”3/12″][vc_empty_space empty_h=”2″ mobile_visibility=”yes”][vc_custom_heading heading_semantic=”h6″ text_size=”fontsize-160000″ text_transform=”uppercase” text_space=”fontspace-135905″][/vc_custom_heading][/vc_column_inner][vc_column_inner column_width_percent=”100″ gutter_size=”3″ override_padding=”yes” column_padding=”3″ back_color=”color-xsdn” overlay_alpha=”50″ shift_x=”0″ shift_y=”-4″ shift_y_down=”0″ z_index=”0″ medium_width=”0″ mobile_width=”0″ radius=”sm” shadow=”lg” width=”9/12″][vc_custom_heading heading_semantic=”h3″ subheading=”Compila il modulo d’iscrizione per confermare la tua presenza al live event presso il Grattacielo Intesa San Paolo.”]Iscriviti per partecipare[/vc_custom_heading]
È trascorso più di un anno dall’avvento del virus che ha stravolto il nostro modo di vivere, lavorare e coltivare relazioni d’ogni genere.
Il mondo del lavoro non fa eccezione. L’avvento del 2022 porta ambizione, voglia di superare sé stessi, la possibilità di proseguire dimenticando le limitazioni vissute negli ultimi mesi.
Come?
C’è chi rincorre il famigerato “ritorno alla normalità”, chi esalta le possibilità offerte dalle tecnologie utilizzate nei mesi di lockdown e chi propone un modello ibrido per conciliare le due visioni.
Qual è stato il reale impatto della pandemia all’interno delle relazioni di business?
Da dove è necessario ripartire per poter guardare avanti ed ottimizzare i rapporti tra colleghi e clienti?
Bloomings e Salesforce presentano l’evento “Riflessioni dal Cloud: Le relazioni di business post covid”.
L’occasione per ricostruire insieme legami efficaci e funzionali, adatti al modello di business dell’azienda digitale.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/1″][vc_column_text]
AGENDA
14:00 – 14:30
Registrazione e saluti
14:30 – 15:00
Annamaria Di Ruscio (NetConsulting cube)
La trasformazione digitale 2021 nelle aziende manifatturiere in Italia
Ripartire dall’esperienze del covid per ristrutturare le relazioni e le fondamenta delle aziende digitali.
15:00 – 15:30
Emanuele Brescia (Salesforce)
Trusted Enterprise – La gestione a 360° della relazione con il cliente
La strategia di innovazione Salesforce (Marketing, Sales, Service, e-Commerce).
15:30 – 16:00
Tommaso Fè (Salesforce)
Employee Experience – la trasformazione digitale della relazione con il dipendente
Un nuovo tipo di collaborazione efficiente ed informata attraverso Employee Experience.
16:00 – 16:30
Marco Paglietta (ReeR)
ReeR: un caso di successo
Come realizzare il cambiamento per amplificare l’efficienza: relazioni solide e soluzioni per coltivarle.
16:30 – 17:00
Coffee break al Piano 35
Prendersi una pausa è importante, aiuta a riflettere, capire, ragionare.
Perché non farlo durante una giornata o un incontro di lavoro?
Il coffee break proposto è un piccolo momento goloso, una breve pausa che darà una spinta in più per favorire networking e socializzazione bevendo qualcosa, condividendo un momento tra colleghi e approfondendo legami e relazioni.
Tutte le offerte food di Piano 35 nascono da un grande lavoro di squadra supervisionato da Marco Sacco, chef due stelle Michelin del Piccolo Lago Di Mergozzo.
Tutti i prodotti utilizzati seguono la stagionalità e il mercato, per garantire l’esperienza migliore nel giardino sopra i tetti di Torino.
Descrizione del servizio:
Le bevande
Caffè e le sue sfumature
Tea English breakfast
Succhi di frutta, due tipologie
Acqua naturale e gasata
Il food
Dolce: Tre proposte di pasticceria secca, torta di mele, frangipane al mirtillo
Salato: Tre crostoni tranciati
Burro di montagna, tartare di trota affumicata, gel di lampone
Burrata, pomodoro e basilico
Salsiccia di bra, senape, cipolla acidula
17:00 – 18:00
Approfondimenti ai tavoli:
- La Brand Strategy per comunicare efficacemente con i propri clienti.
- Applicazioni pratiche della Marketing Automation attraverso Pardot.
- La Finanza Agevolata a supporto dell’azienda digitale.
- Quoting Automation: Salesforce Flow & Cpq per migliorare la gestione delle offerte.
COME RAGGIUNGERE LA LOCATION
Il grattacielo Intesa San Paolo si trova a Torino in Corso Inghilterra, 3.
Per chi arriva in treno:
- Consigliamo di scendere alla stazione di Torino Porta Susa. Una volta giunti in stazione, prendere l’uscita di Corso Inghilterra e proseguire per circa 200 metri.Il grattacielo sarà visibile appena usciti dalla stazione, il tempo di percorrenza è di circa tre minuti a piedi.
- Dalla stazione di Torino Porta Nuova:
Qualora non sia possibile raggiungere la stazione di Torino Porta Susa, scendere alla stazione di Porta Nuova e proseguire tramite la metropolitana in direzione FERMI scendendo alla fermata TORINO PORTA SUSA, proseguendo poi come indicato sopra.
Per chi arriva in auto:
- Consigliamo di raggiungere il parcheggio del Grattacielo Intesa SanPaolo:
Parcheggio Palagiustizia, Corso Vittorio Emanuele II, 10138 Torino TO. - In alternativa è possibile raggiungere il parcheggio sito in corso Bolzano 47/a. Da qui il tempo di percorrenza a piedi è di circa sette minuti procedendo su corso Vittorio Emanuele oppure dal ponte Unione Europea.
[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/1″][vc_separator][/vc_column][/vc_row]